Panasonic DMP-BDT360 lettore Blue Ray Recensione

Il Panasonic DMP-BDT360 rappresenta sicuramente uno dei migliori lettori blue ray nella fascia di prezzo compresa tra 100 e 150 euro. Il suo design è elegante, di colore nero con un top argentato dispone di un display led a caratteri verdi. Supporta l’upscaling 4K, il 3D ed è dotato di ricevitore wifi per connettersi ad Internet. Lasciano un po’ a desiderare le applicazioni smart integrate.

panasonic-bluray

VANTAGGI

  • possiede due porte Usb
  • conversione 2D-3D
  • eccellente upscaling 4K
  • interfaccia grafica semplice e facile da usare

SVANTAGGI

  • poche applicazioni
  • telecomando non precisissimo

Forse il più grande motivo per acquistare il DMP-BDT360 è nell’aggiunta dell’upscaling 4K a 24 fps che permette di godere di immagini migliori sui film “mastered 4K”.

La parte smart ha applicazioni di tutto rispetto ma i modelli Samsung in tal senso sono migliori. Ci sono comunque app per YouTube, Twitter, Facebook e un browser web. Tali applicazioni sono presentate in griglie in tre pagine.

Ottima la funzione 3D per vedere i film in tre dimensioni. Il Bluray Panasonic DMP-BDT360 può essere acquistato su Amazon

Precedente Migliori Tv led per rapporto qualità prezzo Successivo Sony BDP S5200 Lettore Blu Ray Recensione

Un commento su “Panasonic DMP-BDT360 lettore Blue Ray Recensione

  1. mario cadeddu il said:

    sono abbastanza soddisfatta dell’ acquisto, la qualità è ottima e l’ho provato anche con film masterizzati in 4k. L’upscaling è meraviglioso, non vedo l’ra di provarlo con il Blu Ray di Jurassic World che uscità ad ottobre.
    L’unica cosa un pelino lento nella risposta del telecomando.

I commenti sono chiusi.