Lettori Bluray Netflix

I lettori Bluray Netflix sono quei modelli che permettono di fare il play di film su disco bluray e allo stesso tempo hanno l’applicazione di NETFLIX per guardare attraverso internet i contenuti del gigante dello streaming.

Attualmente quasi tutti i modelli di bluray permettono di vedere NETFLIX. Dovete controllare se il lettore permette il collegamento a internet, ovvero ha funzioni “smart” con il ricevitore wifi, oppure in alternativa ha una presa ethernet per collegarsi con il cavo al modem adsl. In questo modo ci connettiamo alla rete e tramite browser integrato andiamo sul sito NETFLIX, facciamo login e vediamo i film.

Molto meglio se dispone della specifica app NETFLIX. I nuovi modelli hanno tutti l’app integrata, altrimenti potete andare sullo store del sistema operativo del vostro lettore, ad esempio LG STORE, SONY STORE ecc e scaricare l’app che è disponibile.

Quindi un lettore bluray Netflix è estremamente facile da trovare. Ad ogni modo qui sotto abbiamo provato quelli compatibili al 100% con NETFLIX, ma anche con Amazon Prime Video e NOW tv, tutti servizi in streaming che possono essere goduti se avete una connessione internet.

lettore-bluray-netflix

lettori bluray compatibili NETFLIX

Il Sony UBP-X800M2 è sicuramente il miglior lettore 4K bluray che c’è in circolazione per rapporto qualità prezzo. Avete un lettore NATIVO 4K e quindi non uno che fa upscaling. Supporta inoltre i decoder audio DTS e DOLBY ed il nuovo HDR.

Se invece volete risparmiare e puntare ancora sui vecchi dischi bluray in fullhd c’è questo modello economico di LG che supporta pienamente NETFLIX, ma anche Youtube. Economico e funzionale con porta USB per vedere film su chiavetta e hard disk.

 

Precedente Pvr Portatile Migliore Ecco il Modello Consigliato Successivo I Migliori Tv Led 32 pollici Full Hd per rapporto Prezzo Qualità