Pvr Portatile Migliore Ecco il Modello Consigliato

Il Pvr portatile è l’acronimo di Portable Video Recorder, ovvero un videoregistratore digitale portatile. E’ un piccolo apparecchio che permette di registrare video da qualsiasi fonte che abbia un’uscita HDMI. Il miglior modello in circolazione è sicuramente Hauppauge HD PVR Rocket che si trova in offerta su AMAZON.

Quindi se dovete registrare video di una partita effettuata con la Playstation, XBOX, SWITCH, ma anche da Sky oppure da un lettore blu ray, questo è l’apparecchio che fa per voi. Basta che la sorgente abbia un’uscita HDMI, ormai ce l ‘hanno tutti. La cosa ottima è che questo piccolo pvr porttile permette di registrare tutto su una chiavetta USB che si collega all’ apposita porta, oppure su hard disk (non è compreso nella confezione).

pvr-portatile

Non c’è dunque bisogno di un Pc o di un altro apparecchio per registrare video o film o anche eventi sportivi, basta connetterlo alla fonte ed iniziare a videoregistrare. Permette di “acquisire video fino a 30 fotogrammi al secondo in FULL HD quindi a 1080p di risoluzione.

Usa la compressione video H.264 quindi vi fa occupare poco spazio. Il formato H.264 è il formato utilizzato dai dischi Blu-ray che permette di avere un ottima compressione video in qualità HD mantenendo basso il consumo di spazio su hard disk, dandovi una registrazione con immagini perfette ed un’ottima qualità Audio Digitale.

hauppauge-pvr-portatile-4k

Se invece cercate un PVR PORTATILE in 4K il modello avanzato , HAUPPAUGE HD PVR Pro 60 4K, è quello che fa per voi. Questi due apparecchi non solo vi permettono di registrare, ma anche di fare lo streaming video in tempo reale. Quindi se volete ritrasmettere una partita su Youtube oppure un evento da far vedere ai vostri amici questi sono gli apparecchi che fanno per voi. Hanno anche il microfono integrato che vi permette di commentare un video.

I video registrati vengono salvati su una scheda SD card integrata (attualmente supporta fino a 256Gbytes) , è possibile Registrare i tuoi Video ovunque tu sia senza l’ausilio di un computer o altri sistemi.

E’ Pienamente compatibile con il software Broadcaster aperto (obs) e, per gli streamer professionisti, XSplit Broadcaster. Funziona sia da solo che collegato al PC, con controller di gioco e ingressi per cuffie e mixer audio integrato. Driver Uvc con la più recente tecnologia USB 3, USB Type-C. Compatibile con le applicazioni di acquisizione e streaming video che utilizzano driver di classe uvc. I driver Uvc sono supportati in Windows, Mac e Linux.

Precedente Lettore Bluray Sony UBPX700B Recensione e Offerta Successivo Lettori Bluray Netflix