Recensione e Commenti Philips BDP2100/12

Il Philips BDP2100/12 è uno dei più economici lettori Blue Ray in circolazione, circa 50 euro in offerta su Amazon. Si tratta di un prodotto spartano, ma adatto a tutti coloro che cercano semplicità ed ottima riproduzione in 2D. Non ci sono connessioni smart, non c’è il 3D, non c’è un display led, ma per il resto il lettore si comporta bene.

BDP2100_12

Supporta l’upscaling dei film in Dvd che si vedono meglio rispetto ad un vecchio riproduttore. La porta Usb è in grado di riprodurre file video in divx, ma anche in flv, mkv e h.264 sia da chiavetta che da Hd esterni. Presente posteriormente anche una porta ethernet per la connessione ad un computer o alla rete per visualizzare film da Netflix e anche Youtube. Si tratta di una funzione difficilmente presente in lettori così economici, potete guardarvi un filmato in streaming. C’è anche la possibilità di connettersi wifi, ma va comprato un dongle, l’unico che è supportato è quello di Philips, non va bene una chiavetta wifi qualsiasi. Questo lettore è una buona alternativa al suo diretto concorrente il Samsung BD-F5100.

Sistema audio supportati: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital Plus, Dolby True HD, DTS 2.0 + uscita digitale.

L’unica pecca è l’assenza del cavo HDMI che va comprato a parte, altrimenti non potete vederlo su nessun televisore. In pratica lo comprate ma non potete usarlo se non acquistate il cavo.

Sito web Philips

Precedente Lg bp135 Recensione e Opinioni Successivo Pioneer BDP-170-K Recensione e Caratteristiche