Lg bp135 Recensione e Opinioni

Il lettore Blue Ray Lg BP135 appartiene alla fascia economica, sotto i 100 euro acquistabile su Amazon, di ottima qualità ma senza funzioni smart. E’ molto simile al BP125, che non è più in produzione, con qualcosina in più. Questo prodotto è molto semplice, dal design pulito, dietro troviamola spina elettrica ed il cavo per collegarlo alla presa HDMI del televisore. Essenziale e spartano.

LG-BP135-economico

Frontalmente troviamo una presa Usb in cui è possibile collegare chiavette e Hd esterni per il play di file audio multimediali, sono supportati anche i sottotitoli in formato SRT. Non ci sono i comandi, quindi il lettore può essere utilizzato solo con il telecomando, così come manca un display led per mostrare l’avanzamento del film. Per questo prezzo non possiamo comunque pretendere di più, dobbiamo spendere qualcosina in più per avere funzioni smart e 3D come nel Sony BDP5200.

Tutto sommato un ottimo player blu ray 2D molto economico che consente anche la visualizzazione di film in divx, avremo preferito però la presenza dell’ uscita audio ottica.

Qui sotto una prova video del Lettore, potete notare le sue dimensioni ridotte: 27 x 19,8 x 3,9 cm per 839 grammi di peso.

Precedente TV Box S806 Android per vedere sulla televisioni film in 4K Successivo Recensione e Commenti Philips BDP2100/12