Breaking Bad Serie Completa in Blu Ray

Breaking Bad è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. E’ stata messa in onda per la prima volta nel 2008 e si è conclusa definitivamente nel 2013 per un totale di 5 stagioni e 62 episodi. Per chi se l’è persa è disponibile l’intera serie in cofanetto su Blu Ray in offerta su Amazon, ben 15 dischi per goderla in alta definizione anche con un lettore blu ray economico.

La serie, interpretata da i Bryan Cranston, Aaron Paul ed Anna Gunn ha vinto una serie infinita di premi ed è stata apprezzata dagli spettatori di tutto il mondo, al pari di House of Cards e il Trono di Spade.

La storia narra di Walter White ( interpretato da Bryan Cranston ) professore frustrato di chimica presso una scuola, padre di un giovane disabile e marito di una donna ( Anna Gunn ) incinta. Walt lavora anche in un autolavaggio durante la sera. Quando gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni in fase terminale chiede cosa accadrà alla sua famiglia quando morirà.

breaking_bad_serie_completa

In un video di un raid della DEA, compartimento antidroga della polizia, organizzato da Hank Schrader, fratello di sua moglie ( Dean Norris ), riconosce un suo ex studente , Jesse Pinkman ( Aaron Paul ) che spacciava. Lo contatta per produrre e vendere metanfetamine per garantire il benessere economico della sua famiglia una volta morto. Ma l’approccio al mondo della droga, tra contrabbandieri e gangster, inquina la personalità di Walter, che sta lentamente diventando un uomo senza troppi scrupoli.

breaking

La serie ha ricevuto numerosi premi e nomination durante le sue cinque stagioni: nella sua prima stagione ha ricevuto quattro nomination ai Premi Emmy di 2008 , tra cui quello di miglior attore in una serie drammatica per Bryan Cranston e la migliore regia per una serie drammatica per Vince Gilligan , autore e creatore della serie.

Nel 2009 e 2010 ha vinto l’Emmy per il miglior attore in una serie drammatica andato a Bryan Cranston, e nel 2010 e 2012 l’Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica per Aaron Paul . Nel 2013 ha vinto il premio per la miglior serie drammatica e ad Anna Gunn è andato il suo primo Emmy nella categoria di miglior attrice non protagonista in una serie drammatica .

Precedente SONY Bravia i nuovi televisori 4K Specifiche Successivo Caratteristiche e prestazione del Panasonic BDT460 in 3D 4K